@ MESSAGGIO DAVIDE ACTIS
Messaggio di Davide Actis29.05.2024
     Epistolario   Comunicati   Interviste   Cerimonie   Eventi   Bibliografia   Stampa e Web

MESSAGGIO di DAVIDE ACTIS (TIFOSO TORINO)

"Immagino la sofferenza delle famiglie a distanza di quasi quarant'anni e la vostra ogni qual volta viene infangata in maniera vile ed infame la memoria di quelle povere anime morte per una fottuta partita di calcio e nonostante questo vi ammiro per la forza d'animo che avete dimostrato in questi anni per pretendere giustamente il sacrosanto rispetto per loro. Vi ammiro per le persone forti che siete e mi raccomando continuate così gli infami sono destinati ad estinguersi di fronte alla bontà e alla generosità della gente con un cuore grosso come voi. Un abbraccio enorme da un cuore granata e grazie per il rispetto che portate ogni anno ai nostri eroi il 4 maggio. In giornate come queste esiste solo il silenzio, il rispetto e una preghiera. Un abbraccio enorme a tutti voi per quello che fate, siete delle persone stupende. Un cuore granata". Davide Actis Fonte: Associazionefamiliarivittimeheysel.it © Davide Actis © 29 maggio 2024  Fotografia: Tuttosport.com © GETTY IMAGES (Not for Commercial Use) ©

Epistolario

Per scrivere all'Associazione: postmaster@associazionefamiliarivittimeheysel.it