IO TI RISPETTO 2024
ATTILIO SORBI  IO TI RISPETTO 2024
   Io Ti Rispetto 2024   Eventi   Comunicati   Cerimonie   Monumenti   Luoghi in Memoria

PROGETTO SCUOLE EDUCAZIONE CIVICO SPORTIVA IO TI RISPETTO
ISTITUTO "BUONARROTI FOSSOMBRONI" AREZZO 30.05.2024
ATTILIO SORBI (ALLENATORE DI CALCIO e DOCENTE FIGC)

IO TI RISPETTO

Ieri mattina si è svolto l’incontro presso l’Istituto Fossombroni - Buonarroti con Attilio Sorbi come testimonial. Coinvolte le classi prime dell’istituto che hanno creato dei progetti inerenti alla sensibilizzazione dei valori dello sport. Ringrazio nuovamente Andrea Lorentini che mi ha permesso, per il secondo anno, di moderare questo incontro dal tema forte, chiaro e importante. Fonte: Riccardo Buffetti (Pagina Facebook) © 31 maggio 2024

Con l'incontro all'istituto "Buonarroti - Fossombroni" con testimonial Attilio Sorbi si è conclusa la terza edizione del progetto di educazione civico-sportiva "Io ti rispetto". Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito: docenti, associazioni, istituzioni e soprattutto i testimonial che hanno messo a disposizione degli studenti i loro valori. Da Nicoletta Tinti ad Andrea Settembrini passando per Manuel Pasqual, Jacopo Bianchi fino ad Attilio Sorbi che hanno incontrato i ragazzi del Liceo Redi di Arezzo, del Liceo Varchi di Montevarchi, dell' Isis Valdarno, dell' istituto Vegni delle Capezzine, dell' Itis Galilei di Arezzo, e del Buonarroti-Fossombroni di Arezzo. Andrea Lorentini (Presidente Associazione fra i Familiari delle Vittime dell'Heysel) Fonte: Associazionefamiliarivittimeheysel.it © 30 maggio 2024 Fotografie: Istituto Fossombroni - Buonarroti Arezzo ©

Io Ti Rispetto 2024